HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT - OPEN WORKSHOP

Workshop rivolto a Professionisti, Imprenditori e Managers.





















Professionisti, Managers e imprenditori che frequentano, si formeranno alla HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT: un modo di impostare il proprio lavoro e guidare la propria squadra che punta alla creazione di un ambiente sereno, creativo, focalizzato ed efficiente.

Info di base

Date

Prezzo

Modalità: online streaming via ZOOM

4 giornate in Web Conference  

2 sessioni da 90 minuti di consulenza professionale individuale con Lorenzo Gallinari

Esercizi pratici tra le sessioni.

 

          Venerdì 24 Aprile 2020 

           Sabato 09 Maggio 2020 

           Sabato 06 Giugno 2020 

         Venerdì 11 Settembre 2020 

Orario:

10.00 – 18.30 

Prezzo: 2.400€ + iva a partecipante

Acconto: 200€ +i.v.a

Contenuti

Metodologia

Focus

Introduzione alla metodologia HPM. – Fondamentali del comportamento umano:come pensano e agiscono le persone – Key Success Factors: accountability, trasparenza, affidabilità – Struttura organizzativa e relazioni umane:  responsabilità, ruoli e flussi di lavoro – Empowerment, delega e reporting –  processo decisionale agile e produttivo – Comunicare con efficienza e “business-elegance.” – Leadership, Management, Mentoring – Produttività: Creazione e Management di obiettivi e risultati di squadra -Allineamento delle aspettative di risultati tra livelli aziendali – Come individuare e trasformare inefficienze e ritardi – Cicli di Performance & Management: come guidare la squadra in un periodo di Formulazione progetto – Performance in crescita, Performance ottimale, Performance in decrescita, Crisi o urgente criticità.

Le sessioni comprendono un mix di esposizione e di lavoro pratico sui concetti fondamentali del comportamento umano individuale e di gruppo, sulla gestione delle dinamiche di squadra in un ambiente di lavoro, sulla delega di responsabilità, sulla comprensione delle regole di base della produttività aziendale e le più efficienti strategie di gestione del cambiamento.

In più, grazie alla presenza di managers e imprenditori provenienti da realtà aziendali diverse, i partecipanti possono beneficiare di un reciproco scambio di esperienze e lessons-learned.

Creazione di competenze manageriali avanzate nella gestione delle persone. Apprendimento della metodologia HPM: produttività, rispetto delle responsabilità, chiarezza di comunicazione, affidabilità di esecuzione, velocità e serenità dell’ambiente di lavoro.

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni

DESIDERO PRENOTARE UN POSTO PER IL SEGUENTE CORSO/EVENTO