HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT - OPEN WORKSHOP

Workshop inter-aziendale rivolto ad Imprenditori e Managers di PMI.





















Managers e imprenditori che frequentano, si formeranno alla HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT: un modo di guidare la propria squadra che punta alla creazione di un ambiente di lavoro sereno, creativo, focalizzato ed efficiente.

Info di base

Date & Location

Prezzo

Durata: 4 mesi circa

4 giornate in aula (2gg + 1g +1g)

3 sessioni via video-conference

Esercizi pratici tra le sessioni.

Numero partecipanti: max 35

         LIVORNO          

          Venerdì 20 Marzo 2020 (14.30-20.00)           Sabato 21 Marzo 2020 (09.00-19.00)

RIMINI

Sabato 9 Maggio 2020 (09.00-19.00)

RIMINI

Sabato 6 Giugno 2020 (09.00-19.00)

Le date delle video conferences verranno comunicate durante la prima sessione.

Prezzo: 2.400€ + iva a partecipante

Acconto: 200€ +i.v.a

Contenuti

Metodologia

Focus

Introduzione alla metodologia HPM. – Fondamentali del comportamento umano:come pensano e agiscono le persone – Key Success Factors: accountability, trasparenza, affidabilità – Struttura organizzativa e relazioni umane:  responsabilità, ruoli e flussi di lavoro – Empowerment, delega e reporting –  processo decisionale agile e produttivo – Comunicare con efficienza e “business-elegance.” – Leadership, Management, Mentoring – Produttività: Creazione e Management di obiettivi e risultati di squadra -Allineamento delle aspettative di risultati tra livelli aziendali – Come individuare e trasformare inefficienze e ritardi – Cicli di Performance & Management: come guidare la squadra in un periodo di Formulazione progetto – Performance in crescita, Performance ottimale, Performance in decrescita, Crisi o urgente criticità.

Le sessioni comprendono un mix di esposizione e di lavoro pratico sui concetti fondamentali del comportamento umano individuale e di gruppo, sulla gestione delle dinamiche di squadra in un ambiente di lavoro, sulla delega di responsabilità, sulla comprensione delle regole di base della produttività aziendale e le più efficienti strategie di gestione del cambiamento.

In più, grazie alla presenza di managers e imprenditori provenienti da realtà aziendali diverse, i partecipanti possono beneficiare di un reciproco scambio di esperienze e lessons-learned.

Creazione di competenze manageriali avanzate nella gestione delle persone. Apprendimento della metodologia HPM: produttività, rispetto delle responsabilità, chiarezza di comunicazione, affidabilità di esecuzione, velocità e serenità dell’ambiente di lavoro.

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni

DESIDERO PRENOTARE UN POSTO PER IL SEGUENTE CORSO/EVENTO