HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT - EXECUTIVE COACHING

Affiancamento e consulenza individuale per i Key-Leaders del gruppo.





















Un supporto specializzato per guidare le figure più Senior dell’azienda nella creazione quotidiana di un ambiente di lavoro ch favorisca la performance individuale e di gruppo.

Metodologia

L’unico modo per imparare veramente è attraverso la pratica quotidiana di skills e di abitudini che possano influenzare positivamente il comportamento di chi lavora con noi. Oltre 20 anni di esperienza nella metodologia della HIGH PERFORMANCE MANAGEMENT ci ha permesso di creare un approccio pragmatico che unisce conoscenze approfondite della psicologia umana alle necessità specifiche delle complessità aziendali.

Il supporto individuale ai managers chiave dell’aziende costituisce uno degli strumenti più importanti per la sostenibilità di un percorso che vedrà inevitabilmente degli alti e bassi, dei momenti da celebrare ed altri in cui sapere come far fronte a situazioni difficili.

Le consulenze individuali si svolgono di persona o attraverso video conference, secondo un calendario stabilito tra cliente e consulente all’inizio della collaborazione. L’approccio è quello del non-directive coaching unito a consulenze manageriali di tipo gestionale e strategico.

Lorenzo Gallinari - Executive Coach & Founder di Mind Your Business

Ha formato oltre 3.000 trainers e coaches e creato programmi di sviluppo della leadership, produttività, cambiamenti culturali, dinamiche di squadra, e gestione delle risorsi umane per multinazionali come:

CITIBANK, CHEVRON, BP, BORSA ITALIANA, LONDON STOCK EXCHANGE, SHELL, TOTAL, ENI, SCHIPHOL AIRPORT, JACOBS, RIO TINTO, GOOGLE, ROSETTI MARINO, KUWAIT OIL COMPANY, PETRO SOUTH AFRICA, EXXON MOBIL, ACCENTURE, AVIVA, GENERAL ELECTRICS, SKANSKA, JGC, LNG CANADA…

I suoi corsi sono noti per inserire in contesti aziendali spazi di riflessione che attingono da discipline quali la psicologia del comportamento, le neuroscienze, il business management e la filosofia.

Dal 2007 è un formatore accreditato in Emotional Intelligence (Hay Group, licensed by Daniel Goleman) e Coach in Organizational Change presso The School of Coaching (parte dell’European Mentoring and Coaching Council).

Lorenzo è docente ospite su tematiche di cambiamenti culturali, leadership e sostenibilità presso l’Universita’ della Basilicata, la Erasmo University di Rotterdarm, la Nyenrode Business University di Amsterdam e la Keele University del Regno Unito.

E’ inoltre Docente Affiliato presso la American Psychological Association.

Fin dagli inizi della sua carriera espone i suoi contenuti correntemente in italiano, inglese o francese.

percorso 3

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni